Parrucche di capelli naturali

Le parrucche di capelli naturali sono costituite soprattutto da capelli di provenienza extraeuropea, accuratamente scelti fra i più grossi e resistenti in commercio. Solitamente hanno acconciature classiche, come un carrè alle spalle, (oggi chiamato anche lob). Questo perché si possono far tagliare a piacimento, come i propri capelli. Inoltre, si possono tingere e anche acconciare con piastra e ferro.

Questa somiglianza con i nostri capelli fa sì che, quando le laviamo, debbano essere asciugate con piastra e phon e messe in piega. Inoltre, risentono di umidità e crespo.

I prezzi partono dai 500 euro circa, in base al rivenditore e alla lunghezza dei capelli. Ci sono rivenditori che sono anche parrucchieri e sono disponibili ad acconciare e tagliare la parrucca come i nostri capelli, e questo incide sul prezzo.

Anche le extension possono essere di capelli naturali, ma vengono sconsigliate perché, con il rarefarsi dei capelli, si vedrebbero i nodi che le ancorano. Inoltre, i nostri capelli sono più fragili durante la chemio, e mal sopporterebbero il peso delle extension.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...